Aston Martin, la V8 Vantage protagonista in "Bond 25"

E' in uscita la prossima primavera il nuovo film della saga di 007 con Daniel Craig ancora nei panni dell'agente segreto. Tra le auto impiegate in "Bond 25" dovrebbe esserci anche la supercar ammirata in  "Zona Pericolo" del 1987
Aston Martin, la V8 Vantage protagonista in "Bond 25"
2 min

L’Aston Martin Rapide E non sarà l’unica auto protagonista di "Bond 25" il nuovo film della saga di 007 atteso nelle sale per la primavera del 2020.  L'indiscrezione è del sito MI6, portale dedicato all’agente segreto più famoso del cinema, sul quale è stato pubblicato un video girato in Norvegia dove la troupe è impegnata nella realizzazione di una serie di scene con Daniel Craig – o una delle sue controfigure – che guida lungo la Atlantic Ocean Road. 

Aston Martin, la DBS Superleggera OHMSS celebra James Bond

James Bond di nuovo al volante della V8 Vantage

Nonostante la scelta dell’Aston elettrica, voluta dal regista Cary Joji Fukunaga – fervido ecologista, in questo video possiamo ammirare un modello di Aston Martin V8 Vantage, classico della Casa che già era stato utilizzato in “Zona Pericolo” del 1987, con Timothy Dalton nei panni di James Bond. Addirittura le due vetture hanno la stessa targa, B549 WUU.

Aston Martin Rapide E: l'auto 007 di James Bond

"Bond 25", gli imprevisti sul set 

Le ultime settimane di riprese non sono state prive di inconvienti per troupe di Bond 25, che per girare questa sezione della pellicola ha dovuto fare i conti con i residui di un evento BMW tenutosi poco tempo fa sull’Atlantic Ocean Road. I segni degli pneumatici sono rimasti sull’asfalto e, nonostante i tentativi di ripulire il tutto, la situazione non è migliorata. Bisognerà lavorare in post-produzione per riavere la strada immacolata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA