Men In Black, Lexus in scena con un Galactic Enforcer

Protagonista dell'ultimo capitolo della saga la sportiva Lexus RC F, capace di trasformarsi in auto volante: solo fantascienza oppure quasi una anteprima?
Men In Black, Lexus in scena con un Galactic Enforcer
Gianluigi Giannetti
1 min

Più di un'auto in nero per "Men In Black: International", l'ultimo capitolo in odine di tempo nella saga degli agenti segreti a difesa del pianeta contro minacce aliene, in programmazione dal 14 Giugno. I protagonisti non sono più Tommy Lee Jones e Will Smith, ma nuovi uomini e donne in nero come Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson ed Emma Thompson. Oltre a lei, Lexus RC F, la sportiva di riferimento nella gamma del costruttore giapponese, ingaggiata come vettura in servizio permanente, forte delle prestazioni garantite dal motore V8 aspirato da 5.0 litri da 464 cv.

Su strada significa una accelerazione 0-100 km/h in 4,5 secondi, ma nel modo "Men In Black" la vettura offre qualcosa in più, la sua doppia anima battezzata Lexus QZ 618 Galactic Enforcer, ovvero si trasforma in una auto volante rigorosamente disegnata rispettando lo stile dei modelli Lexus e delle sue concept car. Con l'interesse che esiste attorno al settore nascente delle Flying car, non consideratela fantascienza, ma casomai una realistica anteprima.


© RIPRODUZIONE RISERVATA