Anche Leclerc buca le gomme - IL VIDEO

Il pilota Ferrari protagonista di una disavventura in autostrada: un chiodo ha forato una ruota della sua auto costringendolo allo stop. A raccontare i fatti ci ha pensato lo stesso talento monegasco tramite i suoi profili social
Anche Leclerc buca le gomme - IL VIDEO
3 min

Dal terzo posto all'ultimo Gran Premio del Canada allo stop in autostrada. Protagonista della disavventura Charles Leclerc, talento della Ferrari: un episodio che ha dimostrato come anche i piloti della Formula 1 possano incappare nei problemi ordinari dei normali guidatori.

FOTO E VIDEO SUI SOCIAL

Il giovane monegasco, infatti, ha bucato il pneumatico della sua auto a causa di un chiodo, che ha completamente forato lo pneumatico, costringendolo a fermarsi. Leclerc, anche per sdrammatizzare, ha voluto condividere l’accaduto con i suoi seguaci di Instagram, pubblicando una storia.

Nella prima parte ha inquadrato la ruota danneggiatacommentando con un ironico: "Pit stop might take a bit longer than usual" ovvero tradotto dall’inglese “Il pit stop potrebbe durare più a lungo del previsto”. Mentre nel secondo video ha ripreso se stesso in modalità selfie e ha raccontato la vicenda.

L'INTERAZIONE CON I FAN

Leclerc ha comunque ritrovato presto il buon umore. Lo si è intuito da un altro indizio social. Qualche ora dopo l’imprevisto, infatti, il giovane Charles ha pubblicato una foto che lo ritraeva in gara durante l’ultimo Gran Premio del Canada.

Tra i tanti commenti, il pilota monegasco non ha potuto fare a meno di notare quello di un utente, che ha scritto: "Oh wow, hai già riparato la gomma!! Ahahah ti amiamo Charles!!", a cui ha prontamente risposto: "Magariiiii !! No, sempre in mezzo all'autostrada", più un paio di emoticon divertiti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA