Abarth e Hot Wheels al Bovisa Drive-In con la 124 Spider fiammante

Durante la rassegna cinematografica estiva, che inizierà il 14 giugno a Milano sarà possibile ammirare una versione customizzata della 124 Spider realizzata grazie alla partnership tra Abarth e Hot Wheels
Abarth e Hot Wheels al Bovisa Drive-In con la 124 Spider fiammante
2 min

Dal 14 giugno torna il drive in a Milano in zona Bovisa e Abarth e Hot Wheels si uniscono per rendere ancora più elettrizzante questa esperienza retrò dal sapore anni Cinquanta-Sessanta. Cosa può uscire da una collaborazione tra creatori di modellini e una scuderia sportiva? Probabilmente qualcosa di unico e allo stesso tempo cult.

La Abarth 124 Spider diventa fiammante 

Nasce così la Abarth 124 Spider, che diventa fiammante grazie alle personalizzazioni grafiche di Hot Wheels. Fiamme rosse e gialle, marchio di fabbrica dell'azienda produttrice dei modellini, disegnano il muso di una delle auto più rappresentative della Abarth, mentre le fiancate riportano il classico logo. Questa versione speciale della 124 Spider sarà pronta a farsi ammirare al Bovisa Drive-In, che dal 14 giugno fino a novembre riporterà gli appassionati indietro nel tempo di una sessantina d’anni.

Auguri Abarth: il mito dello Scorpione compie 70 anni

Il Drive In a Milano

La location milanese è quella di via Lambruschini 33, e il primo film proiettato sarà The Blues Brothers, che vanta un record “automobilistico” singolae: la pellicola del regista John Landis, in cui i due protagonisti guidano una Dodge Monaco 440 denominata "Bluesmobile", è quella in cui sono state distrutte più auto di tutta la storia del cinema, 103. In realtà il record è stato battuto, poi, dal sequel “The Blues Brothers 2000”, in cui (l’avranno fatto apposta?) le auto distrutte sono arrivate a 104.


© RIPRODUZIONE RISERVATA