McLaren Speedtail, prototipo prende fuoco durante un test - VIDEO

Il fumo si è sprigionato nella parte posteriore della supercar impegnata in un test sulle strade del Surrey. La probabile causa del guasto è dovuta a un malfunzionamento dell'impianto elettrico
McLaren Speedtail, prototipo prende fuoco durante un test - VIDEO
2 min

Motore ibrido benzina-elettrico da 1100 cv, velocità stimata in 400km/h, abitacolo futuristico con una dotazione ipertecnologica, la McLaren Speedtail sarà la hypercar più veloce e potente creata da McLaren. Tutti i veicoli della produzione, annunciata in 106 esemplari, sono stati già tutti venduti al prezzo, per singola auto, di 2 milioni di euro personalizzazioni escluse.

McLaren Speedtail a fuoco per un guasto, il video

I futuri proprietari della supercar prodotta a Woking non saranno certo contenti nel visionare il video postato su YouTube da un utente che ha ripreso, a Guildford nel Surrey, un prototipo della McLaren Speedtail circondato dal fumo nella parte posteriore.  Qualcosa, evidentemente, non ha funzionato durante il test, costringendo il pilota a fermarsi e a ricorrere all’utilizzo di un estintore per domare il lieve principio di incendio e scongiurare altre possibili conseguenze visto che la supercar era stata parcheggiata nei pressi di un distributore di benzina. La causa del guasto è da ricercare, verosimilmente, a un malfunzionamento dell’impianto elettrico.

McLaren Speedtail: la GT "corsaiola" da 1.000 cv


© RIPRODUZIONE RISERVATA