Fast & Furious 9: nel cast ci sarà John Cena VIDEO

Il wrestler, grande appassionato di auto sportive, sarà protagonista nel prossimo capitolo della saga dedicata ai motori e alle automobili super modificate: è stato presentato in prima persona da Vin Diesel tramite un video sul suo profilo ufficiale Instagram
Fast & Furious 9: nel cast ci sarà John Cena VIDEO
8 min

Per gli appassionati di motori e cinema, Fast & Furious è un must. Il nono capitolo della saga, diretto da Justin Lin, uscirà nelle sale statunitensi nel maggio 2020 (in Italia ad agosto) con una novità: al fianco di Vin Diesel ci sarà John Cena, star del wrestling e non solo.   

Oltre alla fama che si è conquistata sul ring della WWE, John Cena ha ottenuto un discreto successo come cantante rap e partecipato ad alcuni film, sul piccolo e sul grande schermo. Tra le sue passioni, le auto sportive, motivo in più che ne ha favorito l'ingresso nel cast della saga motoristica iniziata con la prima uscita datata 2001.

L'amore per i bolidi, testimoniata anche da una rubrica web sulle auto sportive chiamata "Auto Geek",  però lo ha portato anche ad avere una ditriba con Ford. Il Marchio statunitense ha citato in giudizio Cena, colpevole di aver rivenduto la sua Ford GT, acquistata regolarmente a 500 mila dollari contro un prezzo base di 450 mila, prima dei due anni previsti dal contratto stipulato con Ford Motor Company. 

Ford GT: l'auto che non tramonta mai

La notizia della partecipazione di John Cena a Fast&Furios 9 è arrivata tramite i profili social dell'attore che interpreta l'intramontabile Dominic Toretto: Vin Diesel, iconico protagonista di FF, ha pubblicato un video in cui saluta e ringrazia il compianto attore e compagno di sfide ad alta velocità Paul Walker, scomparso in un incidente stradale nel 2013, e dichiara: “Pablo da là su ci ha inviato un altro soldato per le prossime battaglie”. Ed ecco che alle sue spalle compare Cena sorridente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Stando a quanto riportato dai media, John Cena prenderà il posto in Fast&Furios di un’altra stella del wrestling poi diventato attore hollywoodiano: Dwayne Johnson, in arte “The Rock”, ovvero Luke Hobbs nei capitoli 5, 6 e 7 della saga. Quest’ultimo reciterà in uno spin-off intitolato Fast & Furious Presente: Hobbs & Shaw. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA