Fisker SUV EV con pannelli solari: le nuove foto

Pannelli solari sul tetto e tanto altro: eccolo il nuovo SUV EV proprosto dalla casa statunitense Fisker Automotive. Sarà presentato a dicembre, la nuova auo che si preannuncia l'anti Tesla Model Y, a un prezzo inferiore ai 40.000 dollari, con una autonomia di 480 km
Fisker SUV EV con pannelli solari: le nuove foto
2 min

Nuovi indizi per il SUV elettrico di Fisker Automotive. Il potenziale avversario di Tesla Model Y, con il titolare Henrik Fisker in chiara contrapposizione con Elon Musk, svela inediti dettagli attraverso teaser rilasciati dal titolare.

Fisker SUV EV: pannelli solari e batterie anti-Tesla

Il SUV Fisker, ancora senza nome, sarà presentato il prossimo dicembre, annunciato con un prezzo inferiore a 40.000 dollari. E con una autonomia di 480 chilometri grazie alla batteria dalla capacità di 80 kWh. Numeri molto interessanti, ma sfiziose sono anche le ultime immagini.

Henrik Fisker ha postato un dettaglio originale, ovvero i pannelli solari sul tetto della nuova vettura. E un bozzetto precedente evidenziava il profilo con una linea di cintura a scalino e l’indicazione di direzione ricavato sul montante in verticale.

Altri dettagli non sono inediti, maniglie a filo carrozzeria, passaruota muscolosi, griglia frontale imponente, anche se solo estetica non essendoci bisogno di aria per il motore elettrico.

Fisker proseguirà con lo striptease del suo SUV EV, che sarà assemblato grazie anche a detriti oceanici che saranno riciclati. Si prospetta una vettura inedita, fuori dalle righe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA