Land Rover Defender, le prime foto rubate sono della Lego

Sfuggite in rete le immagini del modello che riproduce nei dettagli l'erede della tanto attesa Defender, che non vedremo prima di ottobre.
Land Rover Defender, le prime foto rubate sono della Lego
Gianluigi Giannetti
1 min

Un corto circuito tra gioco e realtà. Le prime immagini della tanto attesa Land Rover Defender in veste definitiva non arrivano dal classico sito di foto spia, bensì da un portale The Brother Brick, una autorità a livello mondiale per i fan dei mattoncini Lego. Alla casa danese sono infatti sfuggite le prime foto del modello 42100, una classica sigla numerica che però nasconde il modello in scala proprio della nuova Land Rover Defender.

Una riproduzione per altro in stile Lego Technic, dunque dove i 2573 singoli pezzi vanno a comporre un modello che riproduce anche meccanicamente l'originale, con tanto di sterzo funzionante, tre differenziali, cambio sequenziale e sospensioni. Oltre naturalmente al design, che si riferisce alla nuova Defender tre porte a passo corto, ovvero la 90, lunga 42 cm, larga 22 e alta 20. Curioso come per il modello Lego sia in programma il lancio commerciale ad Ottobre, ovvero in concomitanza perfetta con l'auto reale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA