Jaguar Land Rover Italia, partnership con Ferretti Group

Grazie all'accordo triennale, l'azienda automotive diventa main sponsor di uno dei maggiori leader al mondo del settore nautico di lusso e consolida il percorso che porta avanti da anni
Jaguar Land Rover Italia, partnership con Ferretti Group
3 min

L'intesa triennale raggiunta con Ferretti Group non stupisce gli addetti ai lavori. Jaguar Land Rover Italia, infatti, porta avanti da molti anni un percorso coerente all'interno del mondo nautico. La collaborazione con uno dei leader internazionali dello yatching di lusso è solo la conferma. 

L'obiettivo di Jaguar Land Rover è quello di coinvolgere i propri clienti in esperienze lifestyle. È per questo che fa presenza fissa a numerose manifestazioni, non solo saloni nautici ma anche altri eventi sportivi internazionali come la Coppa America e la Barcolana in Italia.

Adesso, con la nuova collaborazione, l'azienda di automotive incrementa la sua partecipazione nel settore dello yachting di lusso.

Jaguar si separa dal designer Ian Callum dopo 20 anni

MAIN SPONSOR AUTOMOTIVE

Grazie all'intesa raggiunta, Jaguar Land Rover Italia diventa unico partner automotive in tutti i saloni di settore e anche in ogni evento organizzato in Italia da Ferretti Group. A inaugurare la nuova partenrship è stata, lo scorso 15 giugno, la world première mondiale del nuovo megayacht Riva 50 Metri.

All'evento privato a Venezia, durante l'attesissimo Salone Nautico della Laguna, i modelli Jaguar Land Rover si sono messi in mostra: dalla pluripremiata full-electric Jaguar I-PACE (World Car of the Year, World Car Design of the Year e World Green Car of the Year) all’elegante E-TYPE Zero Emission, restyling del modello del 1961; fino alla Range Rover Velar SVAutobiography e la Range Rover Sport HST.

Il connubio automobili e yatch si è rafforzato anche all’Arsenale di Venezia, dal 18 al 23 giugno, alla Venice Boat Show. La collaborazione ha permesso grandi vantaggi a entrambi. Il Gruppo Ferretti infatti, grazie anche al contributo di Italian Yacht Store, ha rinnovato il suo parco auto con le vetture Jaguar e Land Rover, naturalmente, a rappresentarlo in maniera esclusiva.

BMW e Jaguar Land Rover diventano partner elettrici

LE PAROLE DI MAVER

Vision aziendali e valori di brand comuni, quali la ricerca della perfezione, l’eccellenza, l’elevata attenzione al dettaglio e la capacità di regalare emozioni uniche ai nostri clienti, sono alla base del legame con Ferretti Group

- ha dichiarato Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia -

Sono molto soddisfatto di aver raggiunto con questo prestigioso Gruppo un accordo che consentirà a Jaguar Land Rover di entrare a pieno titolo come protagonista nel mondo dello Yachting che, oltre all’amore per il mare, esprime la forte vicinanza al mondo della nautica, e rappresenta da sempre una delle maggiori passioni dei nostri clienti e degli stakeholder Jaguar e Land Rover”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA