Cristiano Ronaldo, a Lisbona sulla McLaren Senna

Il fuoriclasse della Juventus continua a godersi le vacanze: dopo essere stato in Grecia e in Costa Azzurra, il portoghese è stato paparazzato mentre guidava la sua auto da un milione di euro
Cristiano Ronaldo, a Lisbona sulla McLaren Senna
7 min

Le auto sono una delle tante passioni di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno della Juventus ha un garage che fa invidia a tutti i fanatici delle quattro ruote e uno degli ultimi acquisti del fuoriclasse portoghese è una McLaren Senna: un autentico gioiello che raggiunge la velocità massima di 335 km/h ed ha un prezzo base di 945.000 euro. Dopo essere stato in vacanza in Grecia e in Costa Azzurra, l'ex Real Madrid è stato fotografato in giro per le strade di Lisbona a bordo dell'auto prodotta dal marchio inglese in onore del compianto pilota brasiliano. 

Cristiano Ronaldo: l'ultimo arrivo è la McLaren Senna

Visualizza questo post su Instagram

Enjoy

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

La McLaren Senna pesa solo 1198 kg e grazie al motore da 800 cavalli e al V8 biturbo di 4 litri passa da 0 a 100 km/h in 2”8, da 0 a 200 km/h in 6”8 e da 0 a 300 km/h in 18”8. La McLaren Senna è stata riprodotta appena in 500 esemplari e per questo motivo è una delle macchine più ricercate dai vip. Cristiano Ronaldo non poteva rinunciare ad aggiungere questo bolide al suo straordinario parco auto. 

Auto di lusso: il garage di Cristiano Ronaldo


© RIPRODUZIONE RISERVATA