A settembre la mostra "Universo Ferrari"

Dedicata sia ai clienti internazionali che ai semplici appassionati del mito della Rossa, la mostra-evento si terrà in un'area appositamente dedicata a poca distanza dalla fabbrica. Sarà presente anche la SF90 Stradale
A settembre la mostra "Universo Ferrari"
2 min

Il Museo di Maranello apre le porte per Universo Ferrari, la mostra-evento - la prima assoluta - dedicata al mito della Rossa più famosa d'Italia. Un appuntamento imperdibile, che si terrà a partire da settembre.

TUTTI POSSONO PARTECIPARE

L’evento è organizzato in esclusiva per la clientela internazionale Ferrari, che potrà ammirare in forma privata gli ultimi modelli, ma per la prima volta, e in via eccezionale, Maranello aprirà le porte della mostra anche a tutti i semplici appassionati. Universo Ferrari si terrà in una struttura appositamente realizzata a due passi dalla fabbrica. Previste aree dedicate agli esemplari vintage della Rossa, i bolidi moderni e le auto di serie.

Ferrari 360, supercar rivoluzionaria

SF90 STRADALE GRANDE PROTAGONISTA

Guest star la SF90 Stradale, la prima ibrida plug-in della storia Ferrari, presentata lo scorso maggio, l’erede di tutte le ipersportive fabbricate a Maranello. Se escludiamo motor show o saloni internazionali, quella di Universo Ferrari sarà la prima volta della SF90 Stradale davanti al grande pubblico europeo. L'occasione si fa quindi imperdibile.

Ferrari SF90 Stradale, il powertrain in azione - VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA