Auto del mito americano in vendita per l'Independence Day

Subito.it per festeggiare l'Indipendenza statunitense del 4 luglio, mette in vendita sul suo portale di compravendita automobilistica alcuni incredibili modelli protagonisti di film e serie tv cult del sogno americano
Auto del mito americano in vendita per l'Independence Day
2 min

Quattro luglio, festa nazionale negli Stati Uniti per l’Independence Day, ovvero la festa che celebra la conquista nel 1776 dell'indipendenza dalla Gran Bretagna. Una ricorrenza celebrata negli Usa e non solo con iniziative che celebrano il mito americano. Quest’ultimo rivive e si rinnova nell’immaginario collettivo anche grazie ad alcune automobili made in Usa che hanno fatto sognare intere generazioni di appassionati. 

Oltre 36mila auto americane in vendita

Per celebrarle in occasione dei festeggiamenti per il 4 luglio, Il portale di compravendite online Subito.it ha deciso di dedicare uno spazio speciale alle auto simbolo del sogno americano, soffermandosi in particolare su quelle protagoniste di serie tv o film cult del cinema statunitense.

Sulla piattaforma, gli utenti possono trovare ben 36.983 annunci di vetture americane con la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi, tra le altre, vetture come la Dodge Monaco protagonista delle scorribande dei Blues Brothers, la Ford Mustang ammirata in 007 o Fast and Furious, la Jeep Wrangler Rubicon che accompagna Lara Croft in Tomb Raider, la Camaro SS dei Transformers oppure la mitica Pontiac Firebird guidata da David Hasselhoff in Supercar, la serie tv cult degli anni 80.

Insomma delle vere e proprie chicche che gli appassionati possono trovare sul portale digitando sul motore di ricerca interno, il titolo o i nomi dei protagonisti dei film o delle serie tv ricercate.

David Hasselhoff fermato dalla Polizia Stradale a Piacenza


© RIPRODUZIONE RISERVATA