McLaren P1 e champagne Dom Perignon: stappato con l'alettone VIDEO
News motori
0

McLaren P1 e champagne Dom Perignon: stappato con l'alettone VIDEO

Si chiama Bottle Cap Challenge, la moda estiva che ha coinvolto anche gli appassionati d’auto. Le supercar e i loro guidatori, come Iskander Utebayev hanno fatto dell'incredibile  aprendo una bottiglia di champagne Dom Perignon senza romperla. Ecco cosa è successo

Basta fate un giro sui social per poterlo notare. Tra i vostri contatti, o tra i personaggi famosi, quasi tutti hanno preso parte alla nuova moda d’inizio estate, la Bottle Cap Challenge. In pratica, riuscire ad aprire il tappo di una bottiglia sferrando un calcio in stile arti marziali. Ma chi può permetterselo, ha deciso di cambiare radicalmente la sfida e renderla più adrenalinica.

L'ALETTONE DELLA MCLAREN P1

La mania, come spesso accade in questi tempi in cui la condivisione è tutto, è subito dilagata nelle varianti più curiose. Come ad esempio tale Iskander Utebayev, che con la sua supercar, un esemplare di McLaren P1, è riuscito a partecipare al gioco a modo suo e lanciare una nuova moda.

McLaren P1 GTR, omaggio a Senna a 30 anni dal titolo

Utebayev lo ha fatto in maniera spettacolare, riuscendo a rimuovere il tappo di champagne Dom Perignon utilizzando l’alettone della sua supercar McLaren e facendo semplicemente oscillare la bottiglia. L’impresa, decisamente estrema e tamarra ma altamente scenografica, è stata ripresa dalle telecamere e postata su Twitter dall’account “Psychedelic Art”. Il commento è eloquente: “The Best Bottle Cap Challenge Ever”. Ecco il video dell'impresa:

Tutte le notizie di News motori

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...