Chevrolet Chevelle, sgasata e schianto contro un muro – VIDEO

Un'autentica figuraccia quella in cui si è imbattuto il proprietario di Chevelle del 1970 durante un raduno di auto d'epoca
Chevrolet Chevelle, sgasata e schianto contro un muro – VIDEO
2 min

Una figuraccia planetaria diventata virale sui social e sui siti di informazione di tutto il mondo. A compierla lo sventurato proprietario di una Chevrolet Chevelle del 1970, durante un raduno di auto d’epoca a Doncaster, in Inghilterra. 

Corvette C8, le immagini in esclusiva 

La Chevelle distrutta contro il muro

Durante la sfilata, il pilota del bolide (lo stesso guidato da Vin Diesel nel primo capitolo della saga di Fast&Furious con Vin Diesel), ha pensato di esaltare il pubblico con una sgasata scenografica.

Inizio promettente. Le ruote slittano sull’asfalto fumante, la Chevrolet romba e parte a grande velocità, poi l'imprevisto e tragicomico finale. Il pilota perde il controllo dell’auto che esce di strada e va a impattare su un muretto posto all’ingresso di un’abitazione, abbattendolo completamente. I danni prodotti dal tragicomico show sono ingenti: fiancata semidistrutta della Chevelle, muro da ricostruire e .. risate beffarde di alcuni spettatori. Decisamente una giornata da dimenticare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA