Porsche 718 Spider, Exclusive Manufaktur rinnova lo stile

La roadster tedesca vanta alcune modifiche esclusive: coinvolti gli interni, rivestiti in pelle Alcantara, gli scarichi in cromo nero che esaltano gli esterni e i cerchi in lega con finitura nero opaco. Invariate le qualità della motorizzazione
Porsche 718 Spider, Exclusive Manufaktur rinnova lo stile
2 min

Le prestazioni e le caratteristiche fornite dal boxer 6 cilindri 4 litri fanno della Porsche 718 Spyder una roadster d'eccellenza. Potente, con i suoi 420 CV e 420 Nm di coppia. Elegante e raffinata, con tutti gli elementi di stile che la contraddistinguono.

Un giro dalle parti di Porsche Manufaktur e, l’esclusività, trova nuove soluzioni. Il processo di personalizzazione dà un esempio di ciò che è possibile ottenere sulla Spyder. Dettagli inediti vanno a modificare la presenza della 718 Spyder.

Su tutti, spiccano i cerchi in lega da 20 pollici. Disegno invariato, cambia la finitura, non più argentata bensì un nero opaco che si sposa con le maniglie nella stessa colorazione. Il “lato oscuro” di Spyder si legge anche nei terminali di scarico in cromo nero, a completare le novità dedicate al design esterno.

Porsche 718 Cayman GT4 e 718 Spyder, ecco le nuove sportive da 420 cv

Pochi i dettagli ufficiali sulle caratteristiche che rendono unica 718 Spyder by Porsche Exclusive Manufaktur. All’interno, i rivestimenti in pelle virano nella direzione di un esteso utilizzo di Alcantara, alette parasole comprese, mentre il poggiabraccio replica la scritta Porsche concava e il volante sfoggia il mirino a ore 12, in tinta con un ambiente dai toni scuri.

Particolari che rappresentano una minima parte delle possibilità di personalizzazione “tailor made” offerte dalla divisione Exclusive Manufaktur, basti pensare solo alle oltre 100 diverse lavorazioni di pelle proposte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA