Cupra, una nuova sportiva al Salone di Francoforte - Video teaser

La Casa spagnola pubblica un video teaser con cui anticipa il possibile debutto di un prototipo elettrico al Salone di Francoforte del prossimo settembre
Cupra, una nuova sportiva al Salone di Francoforte - Video teaser
1 min

Cupra potrebbe presentarsi con una nuova sportiva elettrica al prossima Salone di Francoforte in programma dal 10 al 22 settembre. E'quanto emerge dal video teaser che anticipa l'uscita di un concept per la prossima rassegna motoristica. 

La silhouette anche se incompleta appare molto affilata ma non rivela se si tratta di una due o tre volumi. Quattro o cinque porte? Nel secondo caso, la Concept Cupra potrebbe anticipare gli stilemi della futura Seat Leon, che nascerà dalla “base” di Golf VIII.

I fari anteriori allungati regalano una visione piacevole  e son  ben integrati con un cofano giustamente aggressivo. Il logo del nuovo Marchio spagnolo retroilluminato sul paraurti e la mancanza di prese d’aria destano i sospetti.

Difficile che tanti cavalli “termici” possano scalpitare senza poter respirare. Trattandosi di concept, viene mostrato il largo uso in fibra di carbonio, probabilmente per l’intera carrozzeria. Attendiamo prossime rivelazioni, la questione è decisamente interessante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA