Volkswagen California, robusto restyling per l'iconico camper

La versione rinnovata del van con importanti novità estetiche e tecnologiche sarà presentata al Salone del Caravan di Dusseldorf in programma a fine agosto
Volkswagen California, robusto restyling per l'iconico camper
2 min

Sarà presentato al Salone del caravan di Dussledorf in programma dal 30 agosto all'8 settembre, il nuovo Volkswagen California, uno dei van più famosi di sempre, rinnovato nello stile e nel design dal marchio tedesco.

Le forme del nuovo Volkswagen California restano fedeli a quelle passate, la sostanza migliora alla stregua degli interni. Nella plancia ridisegnata e resa più funzionale domina il display digitalizzato, ben integrato con sistemi di assistenza alla guida: Lane Assist, Side Protection e Trailer Assist per le manovre con il rimorchio, tutti optional votati a rendere più confortevole la vita a bordo.

L’infotainment, ormai una discriminante decisiva tra le automobili, lo diventa pure sul nuovo California T6.1, dotato di eSIM integrata, che offre servizi online mobili.  Le zone giorno e notte sono più ospitali e modulabili . Resta decisivo un approccio sempre più automobilistico. Con servosterzo  elettromeccanico e motori TDI,Diesel necessari per chi viaggia, senza ansie da autonomia o da soste troppo lunghe,  con una potenza fino a 199 cavalli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA