Bentley, all'asta la Flying Spur First Edition

La nuova arrivata della Casa di Crewe sarà protagonista il 24 luglio durante l'evento di Gala della fondazione di Elton John. Limousine in grado di toccare 333 km/h, sarà venduta in una versione speciale
Bentley, all'asta la Flying Spur First Edition
2 min

Mercoledì 24 luglio è il giorno: in occasione della ventisettesima edizione dell'evento Elton John Aids Gala sarà messo all'asta il primissimo esemplare della Bentley Flying Spur First Editionnuova generazione della limousine dal motore potente.

Una chicca nella chicca, ovvero una versione speciale personalizzata al top dal programma Co-Creation Luxury Service. Il designer ha seguito passo per passo la creazione dello specifico esemplare. La prima Bentley Flying Spur First Edition segnerà l’esordio di questo allestimento che rimarrà soltanto un anno a disposizione di clienti.

LIMOUSINE SUPER-VELOCE

Dotata, per la prima volta dellaFlying B retrattile e lunga ben 5,13 metri è spinta dal poderoso W12 benzina bi-turbo che eroga 635 cavalli e 900 Nm di coppia, che le permettono una velocità massima di ben 333 km orari. L’accelerazione da 0 a 100 km/h si completa in 3,8 secondi, garantita dalla trazione integrale e dal cambio doppia frizione a otto rapporti.

Flying Spur First Edition presenta un abitacolo speciale con tetto panoramico con copertura interna in Alcantara, legni pregiati,cerchi da 22 pollici, il Bentley Rotating Display, il sistema di assistenza Adas Touring Specification e anche i badge distintivi, quali Union Jack e ovviamente il numero uno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti