Jennifer Lopez, una Porsche 911 per il compleanno da Alex Rodriguez

L'ex giocatore di baseball dei New York Yankees ha regalato una supercar alla compagna in occasione del 50esimo compleanno, festeggiato a Miami.  Stupore per la cantante che non guida ... da 25 anni
Jennifer Lopez, una Porsche 911 per il compleanno da Alex Rodriguez
2 min

Farsi regalare una Porsche nel giorno del compleanno non è da tutti. Un dono da sogno, inarrivabile ma che può diventare realtà se chi lo riceve è una delle cantanti più famose al mondo, Jennifer Lopez, e chi lo regala un ex giocatore di baseball, Alex Rodriguez che, in passato, è stato uno degli sportivi più pagati negli Usa con un ingaggio da 30 milioni di dollari a stagione.

Una Porsche 911 per Jennifer Lopez

Non ha badato a spese l'ex terza base dei New York Yankees futuro sposo della pop star portoricana. In occasione del 50° compleanno della compagna, Rodriguez le ha regalato una Porsche 911 GTS Cabriolet, una supercar da 140mila dollari e da 450 cv di potenza in grado di raggiungere i 306 km/h di velocità massima con un'accelerazione da 0-100 in 3.5 secondi.

Nuova Porsche 911 Carrera, una piccola 992

Prima di consegnarle il prezioso cadeau, Rodriguez ha bendato J.Lo e l'ha portata in giardino. Poco dopo è arrivata la Porsche con a bordo i quattro figli della coppia, avuti da precedenti relazioni. Notevole lo stupore della cantante che si è subito messa alla guida della 911. Non certo una vettura semplice da guidare per un'automobilista come la Lopez poco avvezza al volante. In un precedente video sui social, infatti, Rodriguez, non senza ironia, si era detto piuttosto dubbioso se regalare o meno la Porsche alla compagna che “non ha mai guidato un'auto negli ultimi 25 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA