Soraja Vucelic coi tacchi: la Lambo finisce in piscina

Alla ex fiamma esplosiva di Neymar Jr, nonché top model croata, è scivolato il piede dal freno. I tacchi troppo alti hanno fatto finire la sua supercar in acqua. Ma la modella l'ha presa a ridere e ha condiviso l’assurda vicenda sui social con un video in cui recuperano la sua Huracan Spyder
Soraja Vucelic coi tacchi: la Lambo finisce in piscina
7 min

Guidare con i tacchi alti non è nè una buona idea e nè legale per il Codice della Strada, figurarsi poi se ci si mette al volante di una Lamborghini Huracán Spyder, con un V10 che può spingersi fino ai 640 CV. Evidentemente Soraja Vucelic, top model croata nota alle cronache per aver avuto una relazione con il calciatore brasiliano Neymar Jr., non si è posta il problema e si è comunque messa alla guida della sua supercar.

L'incidente dell'ex fiamma di Neymar Jr.

Peccato che Soraya abbia provocato un incredibile quanto evitabile incidente. Durante la sua vacanza nel sud della Francia, la modella di Playboy stava per parcheggiare vicino una piscina. Solo che il piede sinistro le è scivolato dal freno a causa dei tacchi, e così la macchina ha continuato a camminare, finendo dritta in acqua.

Non ci sarebbe da vantarsi di una simile prestazione. Ma nell’era dei social, tutto è condivisione. E quindi la Vucelic ha pubblicato un nuovo video su Instagram, il canale dove fa impazzire i suoi followers con le sue foto hot, le forme mozzafiato, e abiti succinti ed esagerati che lasciano davvero poco all'immaginazione.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Kad sklizne stikla sa kocnice pa lambo zavrsi u bazenu #ooopss #sorry

Un post condiviso da Sara (@sorajavucelic) in data:

Il filmato, postato appunto sul suo profilo ufficiale che conta più di 360mila followers, ritrae una serie di persone addette al recupero della vettura dalla piscina. Probabilmente, la Vucelic non si è pienamente resa conto del danno fatto.

Ha infatti commentato il posto scrivendo: Quando il tuo tacco alto scivola dal freno e la Lambo finisce in piscina. È anche probabile che non debba neanche essere lei a pagare i soldi necessari per le riparazioni. E allora sì, tanto vale condividere tutto sui social. Anche se la brutta figura rimane, l'importante è che se ne parli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA