Lo stile Lamborghini al Lounge di Porto Cervo

Uno spazio di oltre 600 metri quadri dove ammirare le auto d'ultima generazione del marchio e scoprire i valori che hanno contraddistinto la sua storia, dal 1963 a oggi. Il lifestyle Lounge apre le sue porte in Costa Smeralda
Lo stile Lamborghini al Lounge di Porto Cervo
2 min

Si trova nell’elegantissima Promenade du Port, a due passi dagli sfarzosi yacht del Porto Vecchio, e sarà aperta fino al prossimo 8 settembre. L'estate è targata Lamborghini, a Porto Cervo, con il nuovo lifestyle Lounge della Casa di Sant'Agata Bolognese. Un ambiente informale e lussuoso, dove poter scoprire i valori e lo stile del brand.

SUPERCAR DA AMMIRARE

Oltre, quindi, alla possibilità di effettuare delle attività di guida lungo le sognanti strade della Costa Smeralda, negli oltre 600 metri quadri del lifestyle Lounge di Porto Cervo clienti e vip potranno ammirare gli ultimi modelli fabbricati dal marchio: Huracán EVO e Huracán EVO Spyder, la potentissima Aventador SVJ e il SUV Urus. Presente anche lo Studio Ad Personam, dove poter configurare la propria Lamborghini.

Soraja Vucelic coi tacchi: e la Lambo finisce in piscina

E non manca un settore multimediale del Lounge dedicato alla storia della Casa di Sant’Agata Bolognese, dal 1963 a oggi, così come angoli rivolti all’abbigliamento e all’accessoristica, naturalmente marchiati “Lambo”.

Lamborghini Aventador in 3D: la costruzione con la stampante VIDEO

IL BRAND LAMBORGHINI

Lo scopo di questo spazio, come afferma Katia Bassi, Chief Marketing Officer Lamborghini, è quello di “sviluppare un legame vibrante tra i visitatori e il nostro marchio, mettendo in evidenza il DNA Lamborghini e i nostri nuovi prodotti. Sulla scia dei Lounge aperti a New York, Los Angeles, Tokyo, Melbourne e Monterey anche la destinazione di Porto Cervo interpreta i valori chiave del marchio incluso il lusso informale. I nostri clienti amano migliorare il loro tempo libero nello spirito di uno stile informale, ma senza rinunciare all’eleganza e all’esclusività, che troveranno qui”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA