Hyundai, primo bozzetto della i10

L'auto elettrica sarà presentata in anteprima al Salone dell'Automobile di Francoforte, in Germania. La casa asiatica l'ha progettata e costruita in Europa
Hyundai, primo bozzetto della i10
3 min

La Hyundai Motor Company si prepara all'imminente Salone dell'Automobile di Francoforte, atteso per i giorni dal 12 al 22 settembre in Germania. Lì presenterà in anteprima mondiale la Nuova Hyundai i10, ma già ora ha deciso di svelare il primo bozzetto.

Hyundai, nel 2021 previsto il debutto di un Suv elettrico

CARATTERE SPORTIVO E FOCUS SUL LOGO

L'ultimo modello della Casa sudcoreana presenta un aspetto dinamico, energico ed agile grazie alla ridefinizione delle proporzioni in larghezza, altezza e dimensioni delle ruote. La griglia frontale è ampia ed incorpora le luci di marcia diurne, che danno un carattere più sportivo alla nuova i10, che però mantiene le caratteristiche del modello attuale. Il design è giovane grazie al contrasto tra le superfici morbide e le linee affilate. La larghezza e la linea della vettura vengono accentuate dalle prese d'aria triangolari, che migliorano anche l'aeordinamica. La nuova Hyundai i10, inoltre, è riconoscibile da lontano anche grazie al montante posteriore a forma di X, che attira l'attenzione sul logo, posizionato sul montante.

Hyundai e la tecnologia CVVD: nuova vita ai motori a benzina

NUOVA HYUNDAI I10, SICUREZZA AL TOP

La Nuova Hyundai i10 è una macchina destinata a dominare nel segmento A. La macchina vanta uno dei pacchetti di sicurezza più completi della sua categoria: grazie ad un radar anteriore che rileva le auto e i pedoni davanti al veicolo, può sfruttare la Frenata Autonoma di Emergenza. A questa si aggiungono il Mantenimento Attivo della Carreggiata e il Rilevamento della Stanchezza del Conducente, entrambi di serie. Inoltre, il modello offre una serie di nuove caratteristiche di connettività: l'esperienza di guida è migliorata dal Blue Link, dall'Apple Car Play, dall'Android Auto, dalla ricarica wireless dello smartphone e dalla retrocamera posteriore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA