Voleva una Jaguar, gli regalano una BMW: la getta nel fiume VIDEO

Il fatto è accaduto in India. Un giovane 18enne aveva richiesto una Jaguar ai genitori, che hanno ripiegato su un esemplare della Serie 3 della berlina tedesca. Ma il capriccioso figlioletto non ha gradito, gettando il regalo di compleanno in acqua. Il video è virale
Voleva una Jaguar, gli regalano una BMW: la getta nel fiume VIDEO
3 min

Nessun 18enne oserebbe rifiutare per il proprio compleanno un esemplare di BMW Serie 3 nuovo di zecca. Figurarsi dire di no, arrabbiarsi e gettarla pure in un fiume. E' invece quanto accaduto in India, nello stato dell'Haryana. Il motivo? Pare che il giovanotto avesse richiesto una Jaguar e non abbia gradito l'alternativa.

Acceleratore invece del freno: l'auto cade nel fiume VIDEO

LE TELECAMERE RIPRENDONO LA BMW GALLEGGIANTE

Grida, capricci isterici e alla fine un bel tuffo. Peccato che a farlo è stata la berlina tedesca, ripresa da alcuni video amatoriali mentre fluttuava in acqua. Nonostante il tentativo del giovane di distruggerla, è riapparsa qualche ora dopo vicino un piccolo isolotto, dove i cittadini, spaventati dal fatto che dentro la vettura ci potesse essere qualcuno, hanno tentato di salvarla facendola riemergere. Non è ancora chiaro se la macchina abbia subìto dei danni, sicuramente era più asciutta prima, in concessionaria e lontana dalle crisi adolescenziali di un giovane.

MAMMA, VOLEVO UNA JAGUAR!

La polizia è poi risalita alla motivazione del gesto, spiegando come il giovane ragazzo sia rimasto deluso dal non aver ricevuto una Jaguar come regalo del suo 18esimo compleanno. Salvo dimenticare che non parliamo di una berlina qualunque bensì di una Serie 3 BMW, che oltre ad avere prestazioni sportive notevoli, è anche una gamma abbastanza lussuosa nonché frutto di enormi sacrifici per i poveri genitori, che hanno assistito alla scena sbigottiti.

Nuova BMW Serie 3 Touring, test drive

Gli agenti hanno poi sottolineato come il 18enne non sarà incriminato, perché pare soffra di una forma di stress patologico mentale e sia inoltre sotto terapia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA