Peugeot festeggia i 208 anni di storia con un nuovo Leone

Per l'ultimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, il Design LAB della Casa francese aveva realizzato un imponente logo alto 5 metri e lungo 12. Adesso la stessa creazione è stata riprodotta ma in scala ridotta
Peugeot festeggia i 208 anni di storia con un nuovo Leone
1 min

Allo scorso Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, Peugeot ha stupito con l'imponente creazione, da parte del suo Design LAB, di un leone alto 5 metri e lungo ben 12. L'animale è da 160 anni il simbolo della Casa transalpina e, in onore dei 208 anni di storia, l'opera d'arte è stata bissata ma in scala ridotta (lungo 28 centimetri). Per quale motivo? Tutti gli appassionati Peugeot potranno così avere il proprio leone sulle scrivanie o sui mobili, in casa o in ufficio. Basterà ordinarlo sulla boutique on-line.

Un leone in miniatura simbolo delle doti Peugeot

I collezionisti e gli appassionati della Peugeot potranno usare questo Leone dalla finitura in metallo cromato per arricchire l’arredamento della propria casa o quello del loro ufficio. Un'icona che può essere appoggiata ovunque, grazie ai suoi 28 cm di lunghezza e ai 10,5 cm di altezza. Il Leone in miniatura ha un costo di 149 euro: simboleggia la forza, l'eccellenza e la fierezza di Peugeot. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA