Cupra Concept, svelati gli interni prima di Francoforte

L'elettrica fonde più stili: crossover, suv e coupé nelle sue linee sportive. L'anteprima si attende il 2 settembre, ma possiamo guardare da vicino come è dentro l'abitacolo
Cupra Concept, svelati gli interni prima di Francoforte
2 min

Metà SUV, metà sportiva: l'elettrica Cupra Concept si è già mostrata con il primo teaser, ma oggi si fa guardare più nel dettaglio prima che arrivi la presentazione. Lo scenario sarà quello del Salone di Francoforte, il 2 settembre in anteprima mondiale.

L’avvicinamento al primo modello elettrico stradale del marchio spagnolo continua con uno sguardo a quanto offrirà a bordo.

Leggi anche: Cupra concept: l'elettrica sfilerà a Francoforte

Gli interni sono anticipati nel design del posto guida, dal quale la cifra sportiva del brand è evidente in diversi particolari. Uno su tutti, l’ampio utilizzo della fibra di carbonio, dai pannelli delle portiere alla fascia in plancia, al di sotto della strumentazione digitale, fino al volante. Materiale non solo per finiture corsaiole ma vero e proprio elemento strutturale del progetto.

La strumentazione sottolinea le velleità sportive nel misuratore della forza G e della potenza erogata dai motori elettrici.

Leggi anche: Cupra e-Racer: 680 cavalli elettrici marchiati Seat

Il volante propone tasti multifunzione touch e due satelliti al di sotto delle razze, dedicati alle modalità di guida e all’avvio del propulsore. Da notare i pannelli porta retroilluminati e parte dell’illuminazione d’ambiente variabile, come il logo sul volante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA