Charlize Theron, nel video Netflix di Hyperdrive

Le dieci puntate della prima stagione sono disponibili sulla piattaforma streaming dal 21 agosto, anche in Italia. L'attrice, che è anche produttrice dello show, è salita su una BMW M3 prendendo parte alle spettacolari derapate di una concorrente
Charlize Theron, nel video Netflix di Hyperdrive
2 min

"Hyperdrive" sbarca su Netflix, la piattaforma streaming più famosa del mondo. E lo fa in grande stile, pubblicando su YouTube un video che fa capire immediatamente lo stile dello show. Dal 21 agosto, anche in Italia, sono uscite le puntate del reality che coinvolge stuntman ed è prodotto da Charlize Theron.

NETFLIX ha pubblicizzato l’uscita di Hyperdrive con un video dal canale ufficiale YouTube che ha protagonista l’attrice sudafricana, grande appassionata di auto. Nel video si possono ammirare le spettacolari piroette eseguite da una delle protagoniste dello show, a bordo della sua BMW M3 E30-gen. La stunt-woman ha pensato poi a far salire la Theron al lato passeggero. La telecamera nell’abitacolo ci mostra la reazione adrenalinica della celebrità di Hollywood, esaltata dalle derapate della pilota.

BMW M3 E30: è tempo del grande ritorno

HYPERDRIVE racconta le storie di 28 personaggi, nessuno dei quali professionista della guida acrobatica, che si sfidano e si raccontano alle telecamere dello show. Le puntate durano 45-50 minuti e sono disponibili già sul sito. Tra le auto in competizione possiamo trovare Chevrolet C6 Corvette, Nissan S13 Silvia, Lamborghini Huracan, Mercedes-AMG, Nissan 350Z, e Mazda RX-7. Allacciate le cinture e premete il tasto Play!


© RIPRODUZIONE RISERVATA