Il nuovo MegaBox della Ford Puma piace anche ai cani - IL VIDEO

La Casa dell'Ovale Blu ha realizzato un vano capiente e multiuso: impermeabile, dotato di tappo di scarico e che rende felici anche i nostri amici a quattro zampe
Il nuovo MegaBox della Ford Puma piace anche ai cani - IL VIDEO
2 min

La Giornata internazionale del Cane (26 agosto) è stata l'occasione per Ford di stringere ancora di più il legame con i nostri adorati amici a quattro zampe. Loro che ci donano un amore indescrivibile vengono accolti nella nuova Ford Puma che, grazie al nuvo MegaBox predisposto all'interno, può rispondere a tutte le esigenze dei cani.

Al via #bautheway di Locauto per il trasporto in sicurezza dei cani in auto

Uno spettacolo

La Casa dell’Ovale Blu ha allestito un vero e proprio salone di bellezza per i cani ma, udite udite, su quattro ruote e, di conseguenza, itinerante. Cuore di questa iniziativa è la nuova Ford Puma con il suo avveniristico e multifunzionale MegaBox: il vano portaoggetti in questione si trova nella parte posteriore della vettura e dispone di una capienza di ben 80 litri.

Nuova Ford Puma, foto e video del crossover compatto

Una delle caratteristiche più interessanti del MegaBox è sicuramente il fatto di essere impermeabile e di avere in dotazione un tappo di scarico: questi elementi lo rendono facilissimo da ripulire anche se all’interno vengono messe sacche sportive post allenamento e attrezzature varie. Per i cani, invece, diventa una toeletta extralusso.

Pensata per tutte le esigenze

Non c'è dubbio che l’idea sia innovativa. Il MegaBox, oltre a soddisfare tutte queste esigenze, può essere utilizzato per ogni tipo di necessità: dal conservare cibi o ghiaccio fino alle piante. L’altezza di ben 267 millimetri, infatti, permette anche alle piante da appartamento di viaggiare dritte e al sicuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA