Il nuovo MegaBox della Ford Puma piace anche ai cani - IL VIDEO

La Casa dell'Ovale Blu ha realizzato un vano capiente e multiuso: impermeabile, dotato di tappo di scarico e che rende felici anche i nostri amici a quattro zampe
Il nuovo MegaBox della Ford Puma piace anche ai cani - IL VIDEO

La Giornata internazionale del Cane (26 agosto) è stata l'occasione per Ford di stringere ancora di più il legame con i nostri adorati amici a quattro zampe. Loro che ci donano un amore indescrivibile vengono accolti nella nuova Ford Puma che, grazie al nuvo MegaBox predisposto all'interno, può rispondere a tutte le esigenze dei cani.

Al via #bautheway di Locauto per il trasporto in sicurezza dei cani in auto

Uno spettacolo

La Casa dell’Ovale Blu ha allestito un vero e proprio salone di bellezza per i cani ma, udite udite, su quattro ruote e, di conseguenza, itinerante. Cuore di questa iniziativa è la nuova Ford Puma con il suo avveniristico e multifunzionale MegaBox: il vano portaoggetti in questione si trova nella parte posteriore della vettura e dispone di una capienza di ben 80 litri.

Nuova Ford Puma, foto e video del crossover compatto

Una delle caratteristiche più interessanti del MegaBox è sicuramente il fatto di essere impermeabile e di avere in dotazione un tappo di scarico: questi elementi lo rendono facilissimo da ripulire anche se all’interno vengono messe sacche sportive post allenamento e attrezzature varie. Per i cani, invece, diventa una toeletta extralusso.

Nuova Ford Puma: gli scatti
Guarda la gallery
Nuova Ford Puma: gli scatti

Pensata per tutte le esigenze

Non c'è dubbio che l’idea sia innovativa. Il MegaBox, oltre a soddisfare tutte queste esigenze, può essere utilizzato per ogni tipo di necessità: dal conservare cibi o ghiaccio fino alle piante. L’altezza di ben 267 millimetri, infatti, permette anche alle piante da appartamento di viaggiare dritte e al sicuro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti