Lavare l'auto con la cisterna dei pompieri, ecco le conseguenze VIDEO

Uno youtuber russo prova a rendere splendente la propria vettura utilizzando il getto d'acqua di una cisterna dei vigili del fuoco. Il risultato non è certo incoraggiante
Lavare l'auto con la cisterna dei pompieri, ecco le conseguenze VIDEO
2 min

Avete mai provato a lavare l'auto con un getto d'acqua ad alta pressione. Avete timore di cosa possa succedere.  Beh, un'anticipazione dei possibili effetti la potete ottenere, guardandovi il video dello youtuber russo “Garage 54” che, da qualche tempo,propone una rubrica sul proprio canale YouTube chiamata “Cosa succede se…” Uno dei video della serie, postato lo scorso  6 settembre e in grado già di totalizzare 50mila views  si intitola “Cosa succede quando lavi la tua auto con la cisterna dei pompieri?”

Un autolavaggio estremo

Per il test, lo youtuber russo ha scelto una macchina in condizioni estetiche a dir poco precarie. La vettura viene portata nei pressi di un lago per essere lavata. I tentativi sono inutili, ma in soccorso arriva un camion di pompieri (non figuranti, ma vigili del fuoco veri e propri) pronto ad aprire l’acqua: un getto a fortissima pressione si abbatte sull’auto, che torna in pochissimo tempo limpida. Non mancano però gli inconvenienti: la pressione è talmente forte che l’acqua penetra attraverso i finestrini, per quanto chiusi, e se non bastasse gli specchietti non reggono e vengono spazzati via.
Insomma, ecco il risultato finale. Un’auto semi-distrutta e allagata. Ma splendente.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA