Compra una Lamborghini Diablo e la distrugge

In Australia, a sud di Sidney, il guidatore aveva da poco acquistato la supercar degli anni Novanta, ma ha perso il controllo del mezzo lungo la strada. L'incidente ha completamente disintegrato la sportiva vintage
Compra una Lamborghini Diablo e la distrugge
2 min

Aveva acquistato da poco una Lamborghini Diablo primissima serie del 1990. Una di quelle da 492 CV, capace di raggiungere anche i 325 km/h. Una di quelle macchine che, se ci sali sopra, devi saper manovrare. Ma il povero acquirente è riuscito a schiantarsi e a distruggere la sua supercar pochi giorni dopo l'acquisto.

LA DINAMICA DELL'EPISODIO

A riportare la vicenda, avvenuta in Australia, la pagina Facebook "Australia crash investigation unit", che ha documentato il tutto con tanto di foto. Il guidatore, che aveva al suo fianco un altro passeggero, avrebbe perso il controllo della sua Diablo lungo Fowler Road, nella cittadina di Illawong, nella zona sud dell'hinterland di Sidney. La macchina è così uscita fuori di strada, scivolando giù da un terrapieno e finendo tra i cespugli.

Pilota e passeggero sono rimasti per fortuna illesi, ma a subire i maggiori danni è stata la Diablo. La vettura è infatti rimasta praticamente distrutta soprattutto nella parte anteriore, con cofano e parabrezza disintegrati. Anche tetto, portiere e uno dei pannelli posteriori sono ormai un ricordo.

UN'ACQUISTO DI POCHI GIORNI

Non si conosce ancora il motivo dell'incidente, di certo si sa che la Lamborghini in questione era stata acquistata da poco. Alcuni passanti infatti si sono trovati sul posto, hanno cominciato a scattare foto e udito il conducente urlare "E' nuova! E' nuova!".

Fortunato a essere rimasto in vita, certo. Ma nessuno osa immaginare la sensazione di acquistare una Diablo e vederla distrutta nel giro di qualche giorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA