Distrugge la Ferrari 812 Superfast del padre: VIDEO
News motori
0

Distrugge la Ferrari 812 Superfast del padre: VIDEO

Nel Pordenonese un giovane si è fatto riprendere dagli amici mentre sfrecciava a bordo della vettura da 800 Cv. Nessun lieto fine per l'auto, finita contro un muro. Più fortunato il conducente, vittima solo... Dell'ironia

Un famoso spot degli anni Novanta recitava “la potenza è nulla senza controllo”. Uno slogan accattivante e istruttivo, che forse non è stato recepito in questa occasione. Un rampollo del pordenonese, 22enne figlio di un noto imprenditore della zona, ha pensato bene di farsi riprendere dagli amici mentre sfrecciava a bordo della Ferrari del padre.

Ferrari 812 GTS, capolavoro di proporzioni

IL GRANDE BOATO

Nessun lieto fine per il video, che immortalava il giovane su una 812 Superfast – 12 cilindri da 800 Cv per un valore di almeno 300.000 euro. La vettura imbocca a velocità normale la rotonda, con il commento divertito dell’amico cameraman: “prima va piano…”. Le parole lasciavano intendere l’intenzione del pilota, che all’uscita dalla rotatoria ha accelerato di colpo. Nello sterzare per riprendere il controllo dell’auto, il 22enne ha “deragliato” finendo a tutta velocità contro un muro, scena che non si può vedere dal video ma di cui si sente il grande boato del frontale. Inutile sottolineare come il video, virale sui social, sia stato riempito di commenti ironici da parte degli utenti, che non hanno risparmiato l’avventato guidatore, per sua fortuna uscito illeso dall’incidente.   

Tutte le notizie di News motori

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti