Tesla Model X prova a... immergersi in acqua

È accaduto in South Dakota: l'automobilista ha pensato bene di attraversare una strada inondata, mettendo a rischio il reporter televisivo Colton Molesky che stava registrando un servizio sull'alluvione
Tesla Model X prova a... immergersi in acqua
2 min

Un reporter deve essere sempre al centro della notizia e cavalcarne l'onda. La sfortuna, però, a volte prende questa metafora troppo sul serio. Il giornalista americano Colton Molesky, a Mitchell nel South Dakota, si è trovato "in brutte acque" per un gioco del caso e per un'azione scellerata alla quale si è trovato ad assistere. Il proprietario di una Tesla Model X è passato con la sua quattro ruote elettrica in una strada piena d'acqua, a causa di un'inondazione che aveva colpito la zona. Il reporter stava infatti registrando un servizio sull'accaduto, quando si è trovato in pericolo.

What NOT to do! This car in Mitchell tries to drive down a flooded street as @CMolesky reports LIVE. pic.twitter.com/Tv00CLUDYT

— Kamie Roesler (@KamieRoeslerTC) September 12, 2019

Molesky è fermo all'incrocio, col microfono in mano e davanti alla telecamera, quando ad un tratto la telecamera si concentra sull'attraversamento della Tesla Model X bianca, che non si ferma davanti a nulla e viaggia senza apparenti problemi attraverso l'acqua. 

La pozza, secondo quanto riferito, sarebbe stata profonda quasi mezzo metro e quando la Tesla la attraversa ecco che l'acqua precipita sul cofano e arriva quasi al parabrezza. Inoltre, la Model X crea al suo passaggio un'onda che costringe il reporter a scappare via. Sembra che la Tesla non abbia avuto problemi ad attraversa l'incrocio, ma una avventura del genere è sempre sconsigliata, perché non si sa mai quanto può essere profonda l'acqua e quanto sia rovinato il manto stradale sotto la pozza. La Tesla è salva e il reporter è asciutto, ma la prossima volta sarà sicuramente meglio trovare una strada alternativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA