Koenigsegg Regera verniciata in arancionero FOTO

Una tonalità brillante e vistosa, pronta per farsi ammirare in strada: l'ha immortalata il fotografo “photochristofferf”, che scatta fotografie solo agli esemplari della Casa svedese
Koenigsegg Regera verniciata in arancionero FOTO
2 min

Elegante e appariscente lo è sin dalla nascita, nel 2015. Presentata al Salone di Ginevra, si intuiva già quale sarebbe stato il suo destino. La Koenigsegg Regera era una hypercar capace di contrastare la Bugatti nell'infinita lotta ai record di velocità. E nel 2016 la produzione prese il via, per soli 80 esemplari.

LE FOTO PUBBLICATE SU INSTAGRAM

I collezionisti se la godono, e di certo i fotografi, se ne vedono una, non se la lasciano scappare. Come “photochristofferf”, che sul suo account Instagram posta solo immagini di Koenigsegg. Gli ultimi scatti hanno acceso il dibattito tra i suoi follower e gli appassionati. Il fotografo infatti ha immortalato un esemplare di Regera arancionera, con delle tonalità talmente brillanti da non poter passare inosservate in mezzo alla strada.

Il modello in questione è la versione base, diversa dalla “Ghost Edition”, che comprende componenti aerodinamici aggiuntivi nel paraurti anteriore, splitter e alette sui passaruota posteriori: tutti elementi non presenti sulla Regera immortalata.

IL PROPRIETARIO

A beneficiare di tanta grazie e potenza è il collezionista Barrak Al-Sarraf, che ha pubblicato alcune foto della sua Koenigsegg sul proprio profilo Instagram. Visionando l’account, lo scopriamo inoltre essere in possesso anche di altre supercar, come Lamborghini Aventador, Mercedes SLR 722s o Rolls Royce Phantom Coupé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA