Pagani Huayra Imola, spuntano le FOTO

Il possessore è Oleg Egorov, fondatore e titolare di un'azienda d'elaborazione tuning, che ha postato gli scatti della sua nuova hypercar prodotta in soli 5 esemplari
Pagani Huayra Imola, spuntano le FOTO
7 min

Pagani Huayra Imola è il nome della nuova hypercar di San Cesario in edizione limitatissima. Lo scopriamo grazie agli scatti di Oleg Egorov, fondatore e titolare dell’elaboratore tuning TopCar Design, nonchè fortunato possessore della vettura.

La consegna ufficiale è avvenuta a fine agosto durante un evento privato tenutosi in Svizzera, nella cittadina di Andermatt, e raccontato dallo stesso Egorov tramite la pubblicazione di alcune foto sul suo profilo Instagram.

IL DESIGN: FIBRA DI CARBONIO E PARTI ORANGE

A colpire l’occhio sono le modifiche esterne commissionate da Egorov a Pagani. La sua Huayra Imola infatti - che nel design ricorda la gamma 760 della Zonda -, su base nera, è stata rifinita in fibra di carbonio lucida con alcune parti in arancione disseminate lungo il corpo vettura, nello specifico: nella parte anteriore, sullo splitter e attorno ai fari; zona posteriore, sul diffusore; ai lati, su minigonne e bordi delle prese d’aria; infine, anche sul tettuccio.

Non si conoscono i dati tecnici della motorizzazione, anche se, come da tradizione, anche Pagani Huayra Imola monterà il classico V12 Mercedes-AMG Twin Turbo. Per la gioia del fortunato Oleg.


© RIPRODUZIONE RISERVATA