Il mondo LGBT si affida alla sua rivista di riferimento, Attitude, e sfrutta la sua partnership con Jaguar per un progetto a scopo benefico. Il canale ufficiale YouTube di Attitude ha lanciato una web-serie con protagoniste quattro delle più famose drag-queen del mondo: Courtney Act, The Vivienne, Peppermint e Miss T Tickle.
IL RICAVATO ANDRà IN BENEFICIENZA
La serie, presentata da Cheddar Gorgeous che è star nel programma Drag SOS di Channel 4 in Inghilterra, prende il nome di “Jag Race” ed è pubblicata su YouTube. Le quattro drag queen si sfidano a bordo di una Jaguar I-PACE in varie sfide una contro l’altra, in uno show a metà tra il reality e la competizione. Ad ogni gara vincitrice e vinta guadagnano un premio economico, e ognuna delle concorrenti cercherà di raccogliere più vittorie possibili per devolvere il ricavato ad enti che si occupano della comunità LGBTQ+: Albert Kennedy Trust (UK), Stonewall Community Foundation (New York), Sahir House (UK) e Angel Trust (USA); inoltre, i fan possono effettuare donazioni sul sito come indicato alla fine di ogni puntata.
JAGUAR E ATTITUDE, PARTNERSHIP DURATURA
Jaguar prosegue la sua partnership con Attitude da quattro anni: ne è un esempio la sponsorizzazione dei Virgin Attitude Awards. La I-Pace è stata la vincitrice dell’ambito “Car of the Year 2019”, vinto al Salone di Ginevra e oggi si presta all’intrattenimento per una causa benefica.