Suzuki, concept green al Salone di Tokyo

Waku Spo, Hanare, Every e Hustler: quattro modelli elettrici e personalizzabili per il tempo libero rappresentano la proposta della Casa di Hamamatsu alla rassegna nipponica
Suzuki, concept green al Salone di Tokyo
2 min

Per introdurre il 2020, anno del centenario, Suzuki presenterà al Salone di Tokyo quattro modelli concept, originali e fantasiosi ma fedeli alla tradizione filosofica del Marchio.

All’evento giapponese, in programma dal 24 ottobre al 4 novembre, il tema scelto per questo gruppetto è molto ludico. Ovvero “Waku Waku Switch for everyone”. I quattro concept si chiamano Waku Spo, Hanare, Every e Hustler.

Waku Spo è la più sbarazzina a nostro avviso. Dal design molto personale. E’ piccola berlina, con un look vintage, ma con il powertrain plug-in ibrido. E’ interamente modulabile per interni e carrozzeria, stravagante non certo banale.

Every è la rielaborazione di furgoncino commerciale, in questo caso personalizzato per il trasporto di bambini: l’impatto visivo, più cromatico in questo caso, non manca.

Hanare è una monovolume al 100% elettrica a guida autonoma. Sviluppata dall’interno verso l’esterno, ideata per godersi nel massimo relax la vita a bordo.

Discorso diverso per Hustler, presentata in due configurazioni: da fuoristrada e da multispazio più accessoriato.

Proposte originali, Suzuki di certo non si appiattisce nelle sue visioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA