Toyota CH-R, il tuning è cromatissimo

La vettura è stata "spottata" su internet: gli inserti cromati riempiono l'estetica del crossover nipponico
Toyota CH-R, il tuning è cromatissimo
2 min

La fonte è Reddit, l'utente u/Valorman17: pochi giorni fa sul social è stata pubblicata la foto di un particolarissimo modello di Toyota CH-R avvistata in Michigan. L'auto si presenta con qualche modifica personalizzata. Lo scatto non ha lasciato indifferenti gli appassionati.

TUTTA CROMATA

La caratteristica più evidente della vettura è che il proprietario dell’auto ha una decisa predilezione per la cromatura, dato che sono stati inseriti inserti cromati un po’ dappertutto: finestrini, maniglie delle portiere e bordi, sportellino del carburante, portellone e spoiler posteriore.

Toyota C-HR, l'aggiornamento porta 184 CV

ALETTONE: PRO E CONTRO

Di chiara ispirazione racing anche il nuovo alettone posteriore, che sicuramente conferisce un aspetto ancora più dinamico al crossover giapponese, ma compromette non poco la visibilità posteriore.

C’è però un vantaggio: l’alettone in questione porta effetti positivi sul grip delle ruote posteriori, sopperendo così all’assenza, di base, della trazione integrale su Toyota CH-R.

Per finire, sono state inserite nuove minigonne laterali e una fascia posteriore con punte di scarico integrate. Per una CH-R customizzata che divide gli appassionati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA