Jaguar E –Type, l'auto di Diabolik avvistata sul set a Bologna

Sono iniziate le riprese del film sul Re del Terrore dei Manetti Bros e la coupé nera è stata vista sfrecciate tra le vie della città. Sul web impazzano foto e video
Jaguar E –Type, l'auto di Diabolik avvistata sul set a Bologna
2 min

Per vederlo sul grande schermo si deve attendere il 2020, ma nel frattempo il film su Diabolik dei Manetti Bros sta già facendo parlare molto di sé. Adesso le riprese si stanno svolgendo a Bologna, una delle location scelte per la pellicola: curiosi e passanti non resistono e in rete circolano, proprio in questi giorni, foto e video rubati al set. 

Jaguar, nera e spettacolare

Se dei grandi nomi – Marinelli, Leone e Mastandrea – ancora non c’è traccia, chi si fa sentire (e molto) è un’altra protagonista del film, ovvero la Jaguar E –Type. La storica auto del Re del Terrore, fedele compagna durante le avventure del ladro, non poteva mancare sulle scene. E infatti sono molti ad averla avvistata tra le vie di Bologna, sia di giorno che di notte: nera, aggressiva e rombante, la Jaguar E –Type ha dato il meglio di sé con riprese spettacolari da vera padrona della pellicola. Avvistate ancge auto della polizia di Clerville, la città immaginaria in cui sarà ambientato il film. Le riprese si sposteranno poi a Courmayer, Milano e Trieste, sperando di vedere presto all’opera anche la Citroën DS, la macchina dell’ispettore Ginko.

Qualche tempo fa, all’annuncio del cast, avevamo provato a ipotizzare in questo articolo quale ruolo potessero avere le quattro ruote già famose nei fumetti. È chiaro che il film ne metterà in risalto caratteristiche e punti di forza e già con questi primi video che abbiamo a disposizione, come quello postato su Twitter, non c’è dubbio che la Jaguar E –Type stia già dando spettacolo di tutta la sua potenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA