Lancia Ypsilon Monogram, ecco la serie inedita

Doppio colore, oro e nero, per la nuova veste della fashion citycar
Lancia Ypsilon Monogram, ecco la serie inedita
2 min

Un modello, in Italia, secondo nelle vendite solo a Fiat Panda. Lancia Ypsilon si presenta adesso in Monogram, la nuova serie speciale della vettura del Marchio torinese.

Sempre sulla breccia, sempre alla moda. Stavolta si distingue per il monogramma sul montante anteriore. Il Centro Stile Lancia ha interpretato la lettera Y come un nuovo segno grafico.

Quasi certamente farà ancora centro: lo sapremo presto, i primi porte aperte per il modello sono in calendario per i due fine settimana del 19-20 e 26-27 ottobre. Lancia Ypsilon Monogram ha un prezzo di Lancio da 11.300 euro con finanziamento.

Questo motivo rappresenta un dettaglio di stile che rende ogni Monogram unica, perché il motivo non si ripete mai secondo lo stesso schema. Ben accoppiato con i colori nero ed oro. Esclusività concentrate nei 3,84 metri di lunghezza del modello.

Anche gli interni sono speciali, con tessuto a motivo chevron sui sedili con imputure dorate e logo Y sui poggiatesta. Di serie Radio DAB, climatizzatore, radio Uconnect con schermo touch da 5", volante in pelle, specchietti retrovisori esterni elettrici, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia.

I motori sono il 1.2 Fire da 69 cavalli per neo patentati, a benzina e a GPL e il 0.9 TwinAir da 70 cavalli a metano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA