Opel MyDigitalService, sempre in contatto con l'officina

Il nuovo servizio offerto dal marchio tedesco permette ai suoi clienti di essere aggiornati su costi e tempistiche della manutenzione o riparazione dell'auto: attivo anche in Italia
Opel MyDigitalService, sempre in contatto con l'officina
1 min

Un nuovo servizio offerto da Opelalla sua clientela: per prendersi cura della propria automobile basterà affidarla ad officine autorizzate o partner, e tutto il resto si farà tramite Opel MyDigitalService. Un mezzo efficiente che permette di essere aggiornati costantemente e di risparmiare un sacco di tempo.

Opel si rifà il trucco per il Salone di Francoforte

MYDIGITALSERVICE, ISTRUZIONI PER L'USO

Tramite MyDigitalService i clienti Opel ricevono notifiche ad ogni aggiornamento della lavorazione dei meccanici. Le fasi sono l’arrivo dell’auto, il completamento dell’esame visivo, la lavorazione e soprattutto il momento in cui l’auto è pronta per essere ritirata. A sostegno di questo tipo di comunicazione, i meccanici possono inoltrare ai loro clienti foto o video e effettuare preventivi a distanza fornendo informazioni dettagliate.  

MyDigitalService è offerto da Opel in circa 20 paesi europei, compresa l’Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA