Youtuber trova un deposito di Nissan Skyline in Giappone VIDEO

Si chiama Sammit ed è australiano. Le auto sono avvolte nel cellophane e in vendita a prezzi molto vantaggiosi
Youtuber trova un deposito di Nissan Skyline in Giappone VIDEO
2 min

Il mondo di YouTube porta a scoprire vere e proprie chicche, se si è fortunati e se si seguono gli Youtuber più intraprendenti. Per gli appassionati di Nissan Skyline, l'utente Sammit dall'Australia, ha trovato in Giappone un deposito di Skyline, invendute e conservate nel cellophane. Le auto appartengono all'azienda nipponica Trust Kikaku, specializzata nella compravendita di pezzi di ricambio e auto usate.

Nissan GT-R: storia ed evoluzione a 50 anni dalla nascita

Non solo Nissan Skyline, anche altri modelli

Il deposito della Trust Kikaku è piuttosto popolato e vi si possono trovare vari modelli come la GTT Turbo, la R32, la R33 quattro porte e la R34 turbo. Insomma, ce ne è per tutti i gusti. Le auto, non si sa con esattezza se siano tutte nuove oppure già usate, stando allo youtuber, pare siano in vendita a prezzi notevolmente bassi e accessibili per gli acquirenti esteri. E non è tutto. Nello stabilimento della Trust Kikaku sono disponibili, infatti, anche numerosi pezzi di ricambio (anch'essi acquistabili a un ottimo prezzo) per chi già possiede una Skyline.

Se il video di Sammit vi ha incuriosito, potete trovare ulteriori dettagli sulle auto in vendita sul sito della Trust Kikaku, di cui è disponibile anche una versione in inglese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA