Nuova Bentley Flying Spur eletta “Auto di lusso dell’anno”

La piattaforma britannica carwow ha così decretato la grande berlina. I motivi? Design, interni e atmosfera unica a bordo
Nuova Bentley Flying Spur eletta “Auto di lusso dell’anno”
1 min

"Bentley Flying Spur trasuda lusso" afferma il direttore editoriale di carwow Mat Watson. La piattaforma inglese, con tanto di giuria di giornalisti, ha eletto la berlina “Auto lussuosa dell’anno”. I motivi? Continuiamo con le parole di Watson: "Dal design potente ma elegante, l’abitacolo impeccabile, i materiali lussuosi e l’atmosfera boutique costruita a mano che ti fa sentire super speciale quando sali a bordo. Ed è divertente sia quando la guidi che quando ti fai accompagnare dall’autista”.

Abituata agli apprezzamenti

Non è la prima volta che la vettura riceve complimenti prestigiosi. Innanzitutto per le sue caratteristiche intrinseche di grande dinamicità di guida mista al lusso. Anche la rivista GQ, infatti, l’ha definita “la miglior nuova macchina di lusso al mondo”.

La produzione della nuova Bentley Flying Spur è stata annunciata recentemente, e il prossimo anno i primi modelli saranno consegnati ai fortunati clienti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA