Aston Martin DBS Superleggera "firmata" James Bond

Sette vetture personalizzate secondo le indicazioni di Craig David, l'agente segreto più famoso del cinema. Il prezzo? 700.007 dollari, numeri ovviamente non casuali
Aston Martin DBS Superleggera "firmata" James Bond
3 min

Un Natale con licenza di uccidere? Magari no, ma sicuramente un Natale firmato James Bond, quello che Aston Martin regala agli appassionati dell'agente segreto più celebre del cinema mondiale. Sette esemplari di Aston Martin DBS Superleggera rpersonalizzate secondo i gusti di Daniel Craig e realizzate su iniziativa di Neimar Marcus, la celebre grande catena della distribuzione di lusso.

Ovvero sette, ci mancherebbe, Aston Martin DBS Superleggera in allestimento esclusivo. Al prezzo, anche questo non casuale 700.007 dollari.  Le vetture sono state personalizzate secondo le indicazioni Daniel Craig, l'attore che da anni interpreta con grande successo il personaggio. Un certo stile si nota, senza dubbio.

Neimar Marcus non ha fornito altre spefifiche. Ovviamente è visibile livrea blu esterna, specifica e raplicata .dalla finiture e da pellami dell'abitacolo. Nei 700.007 dollari è incluso il cronografo Omega Seamaster Diver 300M in platino, realizzato sempre in simbiosi stilistica con l'Aston. Compresi  anche due biglietti del prossimo film di 007, "No Time to Die", in anteprima mondiale, of course.

Anche per una buona causa: il 12% del prezzo, 84.000 dollari, sarà devoluto in beneficienza a The Opportunity Network

I sette proprietari avranno nel pacchetto anche il viaggio per assistere all'assemblaggio della verura Gaydon. Sotto il vestito da agente segreto romba lo straordinario Il fantastico V12 di 5.2 litri che eroga 725 cavalli e 900 Nm di coppia. Al servizio di sua maestà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA