Leasys CarCloud: nasce l'abbonamento alla mobilità

Il cliente può usufruire di vari modelli di vetture, in base alle esigenze del momento. La gestione del servizio è digitale al 100% e può essere rinnovato ogni mese, senza limiti di tempo
Leasys CarCloud: nasce l'abbonamento alla mobilità
3 min

Presentata la formula di abbonamento per la nuova mobilità di FCA Bank e Leasys. Nasce Leasys CarCloud. Si tratta di una soluzione rivolta sia a clienti privati che a liberi professionisti, che permette di noleggiare le auto, di vari modelli e tipologie in base al bisogno del momento, nelle città in Italia in cui il servizio sarà attivo. Il tutto grazie a un abbonamento mensile, rinnovabile ogni mese. 

FCA Plant Academy, a Melfi il progetto per la formazione del personale

Come funziona 

La gestione di Leasys Car Cloud è completamente digitale. Per usufruire del servizio è necessario innanzitutto pagare l'iscrizione, una tantum, su Amazon al costo di 199 euro per il CarCloud 500 e 249 euro per CarCloud Renegade & Compass. Effettuata l'iscrizione, si inserisce il relativo codice sul sito dedicato www.carcloud.leasys.com e si procede alla scelta dell'abbonamento.

Nello specifico i due pacchetti attualmente previsti comprendono quanto segue
Leasys CarCloud 500: a partire da 249 euro al mese, che comprende i modelli 500, 500X, 500L, 500L Wagon, 500L Cross
Leasys CarCloud Renegade & Compass: a partire da 349 euro al mese, che comprende i modelli Jeep Renegade e Jeep Compass.

Oltre all'utilizzo delle vetture, il canone di abbonamento comprende ulteriori servizi aggiuntivi come il bollo, l'assicurazione kasko, la garanzia, la manutenzione e il cambio pneumatici. Il cliente, inoltre, può decidere se ritirare l'auto desiderata in uno dei Leasys Mobility Store convenzionati o se farsela consegnare direttamente al proprio domicilio, un servizio quest'ultimo disponibile solo a pagamento.

L'abbonamento non ha vincoli temporali e il cliente può entrare, rinnovare mensilmente o uscire in ogni momento. Una formula, dunque, all'insegna della flessibilità che si inserisce nel programma di crescita di Leasys. Nel 2021, l'azienda prevede di essere presente in 13 mercati europei con una flotta di 450mila vetture destinate ai servizi di mobilità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA