BMW, il derby inedito di basket tra Roma e Milano va all'Olimpia

Entrambe le squadre sono sponsorizzate da due filiali nazionali del BMW Group ovvero BMW Roma e BMW Milano
BMW, il derby inedito di basket tra Roma e Milano va all'Olimpia
2 min

È stato un derby inedito per la BMW quello disputato domenica 27 ottobre tra la Virtus Roma e l'Armani Exchange Milano, impegnate, nel match valido per la 6.a giornata del campionato italiano di Serie A di Basket.

Le due squadre, infatti, sono sponsorizzate da due filiali nazionali del BMW Group, ovver BMW Roma e BMW Milano, i cui loghi sono presenti sulle maglie delle due squadre. Una sponsorizzazione, quella dell'Olimpia Milano, che va avanti dal 2013 mentre quella con la Virtus è più recente ed è iniziata in questa stagione con il ritorno della compagine capitolina nella massima serie. Una partnership che, per entrambe le squadre, scaturisce dalla condivisione di valori e affinità con il marchio automobilistico come la ricerca della competizione e del miglioramento continuo. 

EICMA 2019, BMW e il video teaser con le possibili novità

Il "Derby" BMW all'Olimpia Milano 

Ad aggiudicarsi il derby di basket tra le due compagine sponsorizzate da BMW è stata l'Olimpia Milano che si è imposta 73-79 sul parquet del PalaEur. Decisivo la rimonta operata dai biancorossi nel terzo quarto concluso con un parziale di 15-32 dopo il 43-30 per Roma, punteggio con il quale le squadre


© RIPRODUZIONE RISERVATA