Halloween 2019 sui social: i messaggi dei brand motociclistici

Il 31 ottobre è festa per tutti, anche per le due ruote: sui loro profili ufficiali molte case hanno scherzato sulla notte più paurosa dell'anno
Halloween 2019 sui social: i messaggi dei brand motociclistici
22 min

Notte delle streghe, dei mostri e dei fantasmi un po' per tutti. Anche i brand motociclistici si sono fatti influenzare dallo spirito di Halloween, lasciandosi andare sui loro profili social con tweet, post e video scherzosamente "oscuri". Non sono, infatti, mancati pipistrelli, zucche e colori dark. Chi sarà stato il più originale tra i vari marchi? 

Ecco quello che abbiamo trovato in rete. 

Eicma 2019: le 10 novità che promettono di stupirci

HARLEY-DAVIDSON SCHERZA "TRICK OR TREAT?"

Ironico e divertente, Harley-Davidson ha twittato incitando i clienti a “intagliare le strade”, come fossero zucche, a cavallo di una HD circondata da svolazzanti pipistrelli.

TRIUMPH: UN HALLOWEEN "OSCURO"

Su Twitter anche Triumph. Una aggressiva Street Triple RS echeggia un imperativo “rilascia il tuo demone interiore”.

VESPA DIVERTENTE

Più allegra Vespa, che su Instagram incornicia una Sprint all’interno di un quadro a fondo verde con tanto di zucche.

Visualizza questo post su Instagram

Halloween can’t cramp our style. #Halloween #VespaNotte #SprintNotte

Un post condiviso da Vespa Official (@vespa) in data:

BMW MOTORRAD SPAVENTOSA

BMW Motorrad, invece, ha rilasciato un video mostrando la “potenza spaventosa” del marchio.

KTM, JACK O' LANTERN PERSONALIZZATO

Nessuna moto per KTM, bensì una particolare versione di Jack O’ Lantern.

SUZUKI NELLA ZUCCA

Anche Suzuki non rinuncia alla zucca intagliata, con il logo della Casa ben in vista.

YAMAHA MISTERIOSA 

Infine, Yamaha. Luna piena, mistero e un centauro in sella: per il brand non c’è bisogno di Halloween per far emergere il proprio lato oscuro.

Visualizza questo post su Instagram

C’è chi non ha bisogno di travestimenti per tirare fuori il proprio lato oscuro. Buon #Halloween da #Yamaha

Un post condiviso da Yamaha Motor Italia (@yamahamotorit) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA