Holo, ecco il triangolo laser

La sicurezza stradale accoglie un nuovo elemento, un dispositivo capace di proiettare la segnalazione di pericolo fino a 30 metri di distanza
Holo, ecco il triangolo laser
1 min

Arriva in Italia Holo, il completamento notturno al classico triangolo stradale, inventato da Fabio Lettieri e distribuito, nel nostro Paese, da MAK, nuovo protagonista per quanto riguarda l'ambito della sicurezza stradale.

NDBA, prove superate per la barriera spartitraffico di Anas

COME FUNZIONA

In caso di stop del veicolo, Holo segnala la presenza del mezzo proiettando a terra un triangolo visibile fino a 30 metri di distanza, attirando l'attenzione degli altri utenti della strada grazie alla sua luce intermittente. Per garantire una funzionalità efficace, HOLO può essere installato, grazie al supporto magnetico, sul tetto dell'automobile senza dover necessariamente scendere dal mezzo ed esporsi, così, a potenziali pericoli. Compatto e impermeabile, HOLO può essere ricaricato tramite USB e ha un'autonomia di funzione fino a 5 ore, caratteristica ulteriore che lo rende più visibile e sicuro rispetto al tradizionale triangolo mobile in metallo, spesso, non immediatamente visibile specie in strade e percorsi poco illuminati all'esterno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA