"Manovra Perfetta": Fiat e Lancia nella promo del mese

A novembre, le due case danno la possibilità di acquistare vetture nuovo con lo sconto pari al prezzo dell'IVA
"Manovra Perfetta": Fiat e Lancia nella promo del mese
1 min

Fiat e Lancia a braccetto per una nuova iniziativa che durerà per tutto il mese di novembre. “Manovra Perfetta”, così è stata denominata la promozione che, fino al prossimo 30 novembre, permetterà di acquistare una vettura nuova, di uno dei due marchi, con uno sconto sul prezzo di listino pari al valore dell’IVA. L’iniziativa verrà presentata nei dettagli in tutti i concessionari Fiat e Lancia che rimarranno aperti in tutti i weekend di novembre.

Manovra Perfetta: i prezzi delle vetture

Grazie alla promozione, per tutto il mese di novembre, sarà possibile acquistare una Fiat Panda a 7.800 euro con finanziamento anticipo Zero di FCA Bank. Fiat Tipo e Fiat 500L sono disponibili, invece, rispettivamente a 12.700 e 13.700 euro. Gli sconti di “Manovra Perfetta” si applicano anche su tutte le versioni della gamma Ypsilon con la Ypsilon Elefantino Blu disponibile, ad esempio, a 8.900 euro sempre con formula d'acquisto Anticipo Zero di FCA Bank.

Testimonial della promozione "Manovra Perfetta", il cantante Fabio Rovazzi, protagonista di una serie di spot trasmessi su tv nazionali e radio oltreché presenti su carta stampata e media digitali. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA