Maserati, a Dubai inaugurato showroom da record

Oltre 3000 m2 e cinque piani per lo showroom più grande al mondo di Maserati inaugurato a Dubai. Lo store annovera aree espositive, suite di consegna e spazi di personalizzazione per le auto
Maserati, a Dubai inaugurato showroom da record
2 min

Maserati ha inaugurato a Dubai, la concessionaria-shoowroom più grande al mondo del marchio. Si chiama Tayer Motors Maserati e si estende sua una superficie di 3644 m2  distribuita su cinque piani, nei quali i clienti possono immergersi in un'atmosfera di lusso e comfort, tipica delle location dell'Emirato. 

Maserati, il nuovo showroom a Dubai 

Aree espositive delle vetture, una suite per la consegna, una lounge con bar italiano e un ulteriore spazio dedicato alla personalizzazione nel quale i clienti possono scegliere, per la propria auto, vernici esclusive, finiture per interni e materiali hi-tech. Queste le aree incluse nello store della Casa del Tridente che si contraddistingue, anche, per altre particolarità.

Un intero piano della struttura, ad esempio, è dedicato  al programma Maserati Certified Pre-Owned che certifica la qualità dell'usato Maserati con una serie di controlli tra cui il ricondizionamento della carrozzeria e la revisione completa. Ciò garantisce che la vettura sia come nuova, nel rispetto degli standard di fabbrica.

Maserati Ghibli, prodotta la numero 100.000

Lo showroom Maserati a Dubai è stato realizzato con  tecnologie ecocompatibili per i sistemi idrici, di condizionamento e illuminazione. In particolare, quest'ultimo è dotato della tecnologia LED per la riduzione dei costi energetici, possibile anche grazie alla presenza di sensori di movimento che consentono lo spegnimento dei punti luce nei momenti di inattività.

Per chi volesse visitarlo, lo showroom Maserati di Dubai è aperto dalle 8.00 alle 20.00 da sabato a giovedì. Venerdì, invece, dalle 16 alle 20.


© RIPRODUZIONE RISERVATA