Nissan X-Trail, il kit borse è firmato Salomon

Accessori gratuiti con gli allestimenti N-Connecta e Tekna: sono i due zaini da 70 lt, che si uniscono come personalizzazione alle barre portatutto al tetto
Nissan X-Trail, il kit borse è firmato Salomon
2 min

Non c'è avventura che si possa definir tale se non prevede degli zaini. Nissan lo sa e ha declinato quest'immagine per la sua X-Trail: un set di borse completa l’offerta nelle versioni N-Connecta e Tekna, grazie a una collaborazione con Salomon che ha prodotto gli accessori implementati sulle due versioni.

È X-Trail di sempre, un po’ diverso nei dettagli vista l’introduzione delle calotte degli specchietti cromate, particolare che caratterizza anche il bordo inferiore del portellone, e dei badge dedicati.

La dotazione si arricchisce di due borse Salomon Prolog70, nonché delle barre al tetto trasversali, un bel supporto aggiuntivo per quanti hanno bisogno di una maggiore disponibilità di spazio rispetto ai 565 litri garantiti dal bagagliaio di Nissan X-Trail in configurazione 5 posti, da espandere con soluzioni supplementari.

Versioni N-Connecta e Tekna sulle quali il kit Salomon è offerto gratuitamente, allestimenti completi del Safety Shield Nissan, la suite si sistemi di assistenza alla guida composta dalla frenata automatica d’emergenza con rilevamento dei pedoni, avviso in caso di cambio involontario della corsia, sistema di rilevamento della segnaletica e automatismo legato all’attivazione degli abbaglianti.

L’offerta di motorizzazioni disponibile su X-Trail si struttura nel diesel 1.7 litri da 150 cavalli, proposto con trasmissione due o quattro ruote motrici e cambio manuale 6 marce o automatico Xtronic, e nel turbo benzina 1.3 litri da 160 cavalli, due ruote motrici e cambio doppia frizione 7 marce di serie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA